Continuano le cancellazioni di corse a causa del coronavirus. In una giornata in cui il calendario di marzo ha perso anche la Volta a Catalunya e quasi certamente, a meno di clamorose sorprese, anche tutte le corse in Belgio, saltano infatti altre due prove, in Francia e Paesi Bassi. Si tratta di Circuit de la Sarthe, in programma dal 7 al 10 aprile (il che fa anche comprendere come l’emergenza sia ormai valutata anche a più ampio raggio) e la Ronde van Drenthe, che si sarebbe dovuta correre questo fine settimana (con una prova maschile e una femminile), annullata a causa delle misure per prevenire il contagio del coronavirus. La Parigi – Nizza dal canto suo continua e si vuole portarla sino a conclusione, ma sembra ormai sempre più credibile che possa essere l’ultima corsa del mese…
Giro d’Italia 2023, Sven Erik Bystrøm è rimasto in gara nonostante la positività: “Se tutti dovessero andarsene per un test positivo non rimarrebbe più nessuno”
6 Maggio 2023, 11:29
Giro d’Italia 2023, lo spettro del Coronavirus sul gruppo: le squadre di Evenepoel e Roglič tornano a prendere precauzioni
8 Dicembre 2022, 14:27
Israel-PremierTech, Chris Froome torna su Covid: “Dopo mi sentivo debole, ora ho di nuovo più energia”
31 Agosto 2022, 11:48
Vuelta a España 2022, il covid-19 ferma anche Pavel Sivakov